Toncoin (TON): nuova crypto decentralizzata su Telegram

Il Toncoin (TON) è una nuova piattaforma decentralizzata che ti consente di eseguire transazioni istantanee con commissioni quasi zero per qualsiasi importo (fiat o crypto) con un tempo massimo di transazione inferiore a 5 secondi, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo.

Ciò è possibile utilizzando un Telegram Passport basato su crittografia e TON Storage, nonché un TON Services.

Il TON Storage è un servizio di archiviazione basato su blockchain che consentirà agli utenti di archiviare file sui nostri server in cambio del pagamento con monete TON, che possono essere convertite in qualsiasi altra valuta, incluse quelle fiat.

Se ti interessano invece ulteriori info su altri tipi di crypto, come ad esempio gli NFT, ti consigliamo di leggere anche la nostra guida su Come guadagnare con NFT.

Di seguito ti indicheremo maggiori info sul Toncoin (TON), come funziona e quali servizi offre.

Toncoin (TON): i servizi

I servizi Toncoin (TON) sono un framework aperto che consente agli sviluppatori di creare servizi in base al protocollo TON, semplificando l’accesso a tutti da Telegram. Le possibilità sono infinite!

Si tratta di un nuovo tipo di asset crittografico che offre una serie di vantaggi rispetto alle offerte crittografiche esistenti.

Toncoin offre un modo per investire in un ampio spettro di asset, sia criptovalute che fiat, senza restrizioni geografiche o politiche. Inoltre, sfrutta il modello Telegram con le sue funzioni integrate come chat di gruppo e canali, in modo tale da consentire agli utenti di interagire tra loro.

Toncoin: un nuovo tipo di risorsa crittografica

Toncoin è un bene con caratteristiche speciali che lo distinguono da altre tipologie di asset.

Offre agli utenti un nuovo modo di investire in asset crittografici e fiat semplificando il processo di acquisto o vendita di Toncoin sulla nostra piattaforma.

Inoltre, consente agli utenti di interagire e comunicare con gli altri tramite chat e canali di gruppo mantenendo l’anonimato.

Valore Toncoin (TON)

Il prezzo di TON si è mosso negli ultimi giorni in maniera non troppo positiva, con un nuovo ribasso di -0,33% sul grafico a 1 ora. Sul grafico giornaliero, tuttavia, vale la pena notare che il prezzo TON ha mantenuto la sua posizione in un range compreso tra 1,50$ e 2,00$ per un po’ ed è ora in attesa di una nuova ripresa.

Al momento della scrittura di questo articolo il valore del Toncoin (TON) è pari a 1,84 dollari, e segna un gran bel +369,20% su base annua.

Per la valutazione della crypto in tempo reale, clicca qui.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

No votes so far! Be the first to rate this post.

Redazione

Redazione

RomaFinanza.com è un sito informativo di Economia e Finanza. News su Azioni, Materie Prime, Crypto e tutto ciò che riguarda il mondo della finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!